Storia

La Marcheluzzo Impianti S.r.l. con sede a Castelnovo d'Isola Vicentina, Vicenza, fondata nel 1971 da Dario Marcheluzzo e condotta assieme al fratello Giancarlo, è un'azienda a carattere familiare che da sempre ha progettato e realizzato automatismi d'ogni genere per l'industria dei laterizi.

Partendo come artigiani, dopo qualche anno siamo passati alla produzione in scala Industriale, vantando fino ad oggi, un susseguirsi di ottimi risultati. L'economia aziendale è sempre stata condotta in attivo e questo dà tranquillità ai nostri Clienti anche per gli anni futuri.

Da oltre vent'anni sono stati inseriti nel programma di produzione gli impianti di essiccazione con la progettazione e costruzione di forni. Si è completato lo sviluppo aziendale fornendo al Cliente anche la parte di preparazione e produzione argille.
Oggi, Marcheluzzo Impianti si propone come un' azienda con grande esperienza e un programma di produzione completo partendo dalla progettazione e dalla realizzazione di impianti per la produzione di qualsiasi tipo di materiale in laterizio.